The Mind of the Child
The Mind of the Child

DICONO DI NOI

Nella nostra vita capita di avere domande a cui non sappiamo rispondere…
E a tutti capita di inseguire queste domande, e di sforzarsi a costruire una risposta, “fuori da sé”.
Arriva però il momento in cui, guardandoci dentro, capiamo che forse qualcosa non ha funzionato alla perfezione.
Possiamo aver costruito tanto, con le nostre relazioni, nel lavoro, nella famiglia, … ma la brutta sensazione di aver trascurato qualcosa di fondamentale non ci fa sentire davvero felici.
Ci sentiamo “out of the mind”, ancora lontani dai nostri bisogni profondi. Da come vorremmo sentirci – e da “chi” vorremmo sentirci. E allora proviamo a cercare altre risposte, e torniamo a cercarle fuori da noi stessi. Dividiamo la nostra vita in compartimenti, aree isolate e più facili da gestire con i giusti strumenti…
ma è veramente così?
«The Mind of the Child» è ritrovare equilibrio e armonia, liberare il tuo talento e la tua creatività partendo da te stesso. Apprendere gli strumenti del coaching e poterli applicare a te stesso.
Riconciliare i tuoi bisogni, le parti di te che hai trascurato, abbandonato o confinato in un recinto di comodo. Farai ordine mettendo prima di tutto te stesso al centro, e ricomponendo i pezzi del tuo puzzle vedrai chiaramente chi sei e chi vuoi essere. Noi saremo semplicemente al tuo fianco, ti guideremo lungo la strada. Avremo in te la stessa fiducia che tu stesso meriti di darti. Diventare qualcuno di cui essere orgoglioso.

Video

Opinioni